Il Villaggio Elea

Le vacanze al Villaggio Vacanze Elea, in Cilento, sono uniche perché qui si trova quella che i francesi chiamano Ambiance, ossia, l’atmosfera giusta!
Immersi un paesaggio naturale di rara bellezza, tra la macchia mediterranea, il mare blu e la distesa di ulivi, i nostri ospiti si godono le vacanze respirando un’atmosfera di allegria, familiarità e semplicità.
Quest’atmosfera è rimasta immutata sin dalla nascita del villaggio, avvenuta ad opera di Pio Carfora, professore di matematica, di sua moglie Madeleine originaria di Parigi e di un amico francese. Innamorati profondamente del sud, si accorgono delle potenzialità di questo luogo e decidono di dare vita a quella che poi diventerà la prima struttura ricettiva di Marina di Ascea: il Villagio Elea, che la gente del posto riconosceva come “il Villaggio dei Francesi”.

La nostra Filosofia

Da subito l’animazione diventa parte integrante della filosofia del Villagio e dell’offerta che propone. I tanti turisti francesi, svizzeri e belgi si recano qui per scoprire questo paradiso terrestre, assaporare i piatti della cucina mediterranea e lasciarsi rigenerare dalla simpatia dell’animazione italiana e dallo stile di vita semplice. Il villaggio offre ai primi turisti tanti servizi tra cui spiaggia privata, attività sportive e bellissime escursioni guidate sul territorio.

Atmosfera unica

Tutt’oggi al Villaggio Elea si mantiene viva e attiva quest’offerta e quest’atmosfera, proponendo agli ospiti vacanze in stile semplice ma ricche di attività. La Famiglia Carfora dirige con passione e professionalità il villaggio, rispettando l’idea originaria di Pio e di sua moglie, ma rendendo la proposta di vacanza sempre più ricca e al passo con i tempi.

Ti servono altre informazioni?
Scrivici subito

MyReply Form loading loading form

Contattaci!

Ascea - Viale Esperia, 12 84046 (Sa)
IT - +39 0974/972107 - +39 3477117821 - +39 347/7117821
P.Iva 04918271216 - Privacy Policy
Credits TITANKA! Spa © 2017

La nostra Newsletter